Benvenuti in Angeli e dintorni le risorse del Sacro


“Ascolta, piccolo mio, ascolta con il tuo cuore.

Io, san Michele, ti comando di risvegliare la pratica della devozione dovuta a Me, San Michele, e a tutti i Cori angelici,

in tutti i cuori attraverso l’amore e la devozione che hai nel tuo cuore e che pratichi giornalmente.

Io, San Michele, elargirò la Mia protezione perpetua a tutti coloro che ascolteranno questo messaggio d’amore e di devozione ai Santi Angeli.

Tutti coloro che ascolteranno e metteranno in pratica questa devozione ogni giorno, otterranno perpetua protezione da tutti i nove Cori Angelici.

Dio ha fatto gli angeli per la protezione di tutta la sua creazione in tutto il mondo.

I Santi Angeli hanno un solo desiderio: compiacere Dio prendendosi cura della salvezza dei Suoi figli e guidare tutti i figli di Dio a totale santità.

Ascolta, piccolo mio, e non resistere a quanto Io, San Michele, ti comando di fare.

Parla a tutti dell’importanza della devozione ai Santi Angeli, poiché nel periodo della grande oscurità io, San Michele,

con tutto il mio esercito di Angeli, proteggerò tutti coloro che hanno avuto una devozione ai Santi Angeli.

Molti, che hanno opposto resistenza alla fede nella protezione e nell’intercessione dei Santi Angeli, periranno nel periodo della grande oscurità, in quanto hanno negato l’esistenza di questi Santissimi Spiriti, i santi Angeli, e non hanno creduto in Dio.

Le anime che praticano la devozione quotidiana ai Santi Angeli,

avranno la protezione perpetua e l’intercessione di tutti gli angeli in Cielo per tutta la loro vita.

Ancora, piccolo mio, fai quanto ti comando. Diffondi la devozione a Me, San Michele, e a tutti gli Angeli, senza esitazione senza ritardi!”

da un Messaggio di S. Michele ad un’anima